I ferri del mestiere (di smanettone)

Visti gli interventi che ho dedicato allo smanettare, quella che si presenta questa sera mi sembra un’ottima occasione per tornare sull’argomento.

Per chi non la conoscesse, iFixit è una società commerciale che, meritoria, offre guide ed altre numerose risorse per la riparazione di oggetti, elettronici innanzi tutto, ma non solo.
Tra le risorse messe a disposizione, pezzi per le riparazioni, ma soprattutto attrezzi. Ed è proprio un attrezzo che hanno presentato oggi: Jimmy.

Accessorio con il manico di gomma ed una breve e sottile lama triangolare.

Destinato ad essere multifunzione, Jimmy è innanzi tutto utile per aprire telefoni e tablet. O almeno così dicono… poi, non so, eh, fai un po’ tu come credi meglio! Sappi però che se ti serve, ti piace o ti interessa, per ora è scontato (di quasi 2€) e costa 5€.

Per approfittare dell’offerta bisogna usare il codice HELLOJIMMY, che scade alle nove di mattina di Martedì 9 Settembre (mezzanotte sul fuso orario del Pacifico).

Ad ogni modo questo appunto vale anche per ricordare, o annunciare, che è possibile acquistare i prodotti di iFixit anche tramite un negozio europeo, evitando così di incorrere in spese doganali.


Rinvii

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.