Annunciato Peak+, nuovo telefono per Firefox OS

Abbiamo già scritto dei primi telefoni realizzati per Firefox OS: riservati ai programmatori e messi in vendita il 23 Aprile, hanno avuto un successo che ha travolto il produttore, Geeksphone.

Lunedì è stato dato l’annuncio di un nuovo modello, questa volta non riservato a chi è pronto a smanettare per fare funzionare il telefono, che sarà una versione aggiornata del Peak, il modello più potente dei due presentati qualche mese fa. Del Peak+ sostanzialmente non si sa nulla, se non che gli acquirenti avranno diritto a 25 GB di spazio server (gratuitamente? per quanto tempo? ancora non si sa).

Realizzato a partire dall’analisi dei pareri ricevuti dalla comunità che si è interessata ai prodotti, Peak+ per ora è noto solo grazie a questa immagine (che verosimilmente non è una fotografia) e sarà disponibile prossimamente in preordine agli utenti registrati sul negozio in linea di Geeksphone.

Difficile quindi dire alcunché dell’interesse del nuovo telefono, tanto più che, per concentrare i suoi sforzi sull’altro modello, Keon, Geeksphone ha recentemente trascurato di lavorare sulla versione di Firefox OS per il suo telefono di qualità superiore: l’ultima versione stabile risale al 13 Giugno ed il lavoro per la versione 1.1 è iniziato ieri.

1 Commento

  1. Pingback: Peak+ disponibile alla prenotazione | Signor D

Lascia un commento

I campi richiesti sono evidenziati con *.